Home   /  Let's Donation

Let's Donation

Let's Donation è una iniziativa del Monte Dei Paschi di Siena che coinvolge tutte le associazioni e gli enti NO PROFIT che operano nel sociale mediate la loro attività quotidiana o attraverso progetti ad iniziativa e sfondo sociale. Il concorso che vede vincitrice l'iniziativa più votata, regalerà un buono da €10mila alla struttura con più sostenitori.

Noi dell'Associazione Il Punto, che viviamo e portiamo avanti la nostra opera di volontariato attraverso donazioni e l'aiuto delle persone, chiediamo questa volta di dedicarci solo 2 minuti della vostra giornata per raggiungere questo obiettivo comune che consentirà l'acquisto di nuove attrezzature, sostenere i costi associativi.

Fai un gesto di volontariato per la tua comunità anche attraverso un click, vota il progetto IL PUNTO su Let's Donation.

Segui questi semplici passi dopo di chè avrai tutti i nostri più cari e sentiti ringraziamenti!

Vai su www.letsdonation.com e clicca sul banner viola Vai su www.letsdonation.com e clicca sul banner viola
in basso nella pagina, nel campo di testo digita il nome della nostra associazione "IL PUNTO" in basso nella pagina, nel campo di testo digita il nome della nostra associazione "IL PUNTO"
Una volta trovata la nostra iniziativa clicca per entrare e VOTARE Una volta trovata la nostra iniziativa clicca per entrare e VOTARE
clicca sul pulsante VOTA per assegnarci la tua preferenza clicca sul pulsante VOTA per assegnarci la tua preferenza

Per votare bisogna accedere mediante facebook, ovvero loggandosi prima sul sito www.facebook.com con le proprie credenziali.

Oppure bisogna registrarsi sul sito let's donation, la registrazione è breve e veloce, ma ci consentirà di ricevere il tuo voto....clicca qui per accedere alla pagina della registrazione. Al termine della registrazione rientra nella pagina della votazione ed assegnaci la tua preferenza.

GRAZIE A NOME DI TUTTA L'ASSOCIAZIONE E DI TUTTI I VOLONTARI

AIUTANDO NOI STAI AIUTANDO LE TANTE PERSONE A CUI DIAMO UNA MANO QUOTIDIANAMENTE!