I nostri servizi

Gruppi di attività

Ultimi album

IL PUNTO ONLUS

Sede operativa: Via Antonio Segni - Baronissi (SA)

Telefono: 089 95 60 60 - 089 95 57 60

Fax: 089.956.56.56

Codice Fiscale:95030290654

Email: info@ilpuntoonlus.com

Facebook:Pubblica Assistenza Il Punto Onlus Baronissi SA

Chi siamo

L'Associazione di Volontariato P.A. IL PUNTO Onlus, nasce nell'ottobre 1991 grazie alla caparbietà e alla determinazione di un gruppo di persone con l'intento di offrire un servizio di utilità sul territorio.

Da anni al servizio dei cittadini della Valle dell'Irno la nostra associazione nel corso degli oltre 20 anni di attività si è vista impegnata in primo fronte con azioni di solidarietà, assistenza, primo soccorso, sociale, formazione ed ogni forma di cura e aiuto verso il prossimo.

Ad oggi l'Associazione vanta un parco auto che si compone di 47 automezzi e si avvale della presenza di 130 volontari impegnati nei vari servizi oltre al gruppo donatori di sangue pari a 183 unità .

L'associazione IL PUNTO è regolarmente iscritta:- al Registro Regionale del Volontariato con Decreto dellaRegione Campania n° 1470 del 01/03/1995; - all'elenco delle Organizzazioni di Volontariato del Dipartimento della Protezione Civile, con atto della Presidenza del Consiglio dei Ministri prot. 87571 del 02/12/1996;- all'anagrafe nazionale istituita c/o il Ministero competente, quale ONLUS, in applicazione dell' articolo 10 comma 8 della legge 460/97. Il Punto